Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Gallerie Multimediali

Tipologia: Foto

27 dicembre 2019

Nuovo impianto di illuminazione del Parco Baden Powel

Un momento dell'inaugurazione La Sindaca Virginia Raggi partecipa all’inaugurazione di 58 nuovi punti luce nel Parco Baden Powel, uno dei parchi di Colli Aniene.

Partecipano la Presidente del IV Municipio Roberta Della Casa, l’Assessore all'Urbanistica del IV Municipio Andrea Mariotti e il responsabile dell’illuminazione pubblica di Areti Alberto Scarlatti. 

Tipologia: Foto

27 dicembre 2019

Sopralluogo della Sindaca al cantiere della metro C

Il tunnel della metro C La sindaca Virginia Raggi, accompagnata dalla ministra delle Infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli visita la stazione Amba Aradam-Ipponio della metro C. È presente anche l'assessore alla Città in movimento Pietro Calabrese.

 

Tipologia: Foto

17 dicembre 2019

Presentazione maratona di Roma

Un momento della conferenza stampa La sindaca Virginia Raggi insieme all’assessore allo Sport, politiche giovanili e grandi eventi Daniele Frongia,

partecipa alla presentazione della Acea Run Rome The Marathon che si svolgerà il 29 marzo p.v.

Tipologia: Foto

1 dicembre 2019

Garbatella, inaugurato il nuovo mercato rionale

Un momento del taglio del nastro La Sindaca Virginia Raggi e il Presidente dell’VIII Municipio Andrea Ciaccheri inaugurano il nuovo mercato rionale, in via  Rosa Guarnieri Carducci, che ospita 34 banchi, aperti sette giorni su sette.

 

Tipologia: Foto

26 novembre 2019

Children's Global Summit, i risultati dell’iniziativa internazionale I Can

Un momento del convegno Nella sala della Protomoteca la sindaca Virginia Raggi interviene alla cerimonia di apertura del Childrens Global Summit I can,il progetto che, in Italia, ha preso il nome di IO POSSO! ed è promosso dalla FIDAE (Federazione degli Istituti di Attività Educative – scuole cattoliche italiane), in collaborazione con CEC (Congregazione per l’Educazione Cattolica del Vaticano), OIEC (Organizzazione delle scuole cattoliche nel mondo) e che vede come partner Intesa Sanpaolo Formazione.
 

Tipologia: Foto

21 novembre 2019

Roma cambia nome alle strade intitolate ai firmatari del "Manifesto della Razza"

Le nuove targhe toponomastiche A conclusione del processo partecipativo che ha condotto alla nuova intitolazione di strade già dedicate a firmatari del "Manifesto della razza", la sindaca Virginia Raggi, insieme al presidente del XIV municipio Alfredo Campagna, scopre le nuove targhe toponomastiche “Largo Nella Mortara” e “Via Mario Carrara”.

Tipologia: Foto

20 novembre 2019

Giocatori di baseball ricevuti in Campidoglio

Foto di gruppo: al centro l'assessore allo Sport ed eventi cittadini Daniele Frongia Nella Sala Laudato Si' l'Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia incontra e premia una rappresentanza di giocatori del baseball non vedenti.

Tipologia: Foto

20 novembre 2019

Riapertura della Fontana dell'Acqua Paola

La fontana dell'Acqua Paola più nota come il "Fontanone" La sindaca Virginia Raggi, insieme alla Sovrintendente Capitolina, Maria Vittoria Marini Clarelli, partecipa alla riapertura della fontana dell’Acqua Paola, più conosciuta come “Il Fontanone”.

Presente anche Serge Brunschwig, Presidente e AD di Fendi che ha finanziato il restauro della fontana del Gianicolo e di altre tre fontane: la Fontana del Mosè in piazza San Bernardo, la Fontana del Peschiera in piazzale degli Eroi e la Mostra della nuova Acqua Vergine al Pincio, in viale Gabriele D'Annunzio. 

Tipologia: Foto

18 novembre 2019

Delegazione giapponese per la disabilità ricevuta in Campidoglio

Un momento dell'incontro Il disability manager Andrea Venuto riceve nella Sala Laudato Si' una delegazione giapponese di professionisti che opera nel campo sociale e assiste le persone con disabilità fisiche e mentali nell’ambito di un programma promosso dal governo del Giappone.

Tipologia: Foto

17 novembre 2019

I 60 anni di attività della Trattoria Sora Lella

L'entrata dello storico locale In occasione del 60esimo anniversario della Trattoria "Sora Lella" la sindaca Virginia Raggi consegna ai Signori Trabalza, nipoti e attuali propietari della famosa trattoria,  la pergamena e la targa in memoria di Elena e Aldo Fabrizi simboli della romanità.  

Pagina 5 di 47

Torna all'inizio del cotenuto