Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Gallerie Multimediali

Tipologia: Foto

20 luglio 2022

Apre lo sportello Gestione amministrativa degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

mini.F_diMajo_058737.JPG Al Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative, il sindaco Roberto Gualtieri inaugura lo sportello Gestione amministrativa degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica insieme all’Assessore Tobia Zevi.

Tipologia: Foto

20 luglio 2022

Nel V Municipio, Consiglio straordinario sull'incendio di Centocelle

mini.F_diMajo_058483.JPG Nell’aula consiliare del V Municipio, il sindaco Roberto Gualtieri partecipa al Consiglio Straordinario congiunto e in seduta pubblica dei Municipi V e VII sull’incendio di Centocelle del 9 luglio scorso.
Al Consiglio straordinario intervengono anche Sabrina Alfonsi, assessora all’Ambiente, Francesco Laddaga, presidente della commissione Capitolina Ambiente, il consigliere Giammarco Palmieri, Mauro Caliste presidente del V Municipio e Francesco Laddaga presidente del VII Municipio.

Tipologia: Foto

20 luglio 2022

Nasce la Fondazione di Rome Technopole

mini.CVallettiDSC_3061.JPG Alla Sapienza, il Sindaco Roberto Gualtieri partecipa alla cerimonia di sottoscrizione dell’atto costitutivo della Fondazione di Rome Technopole. La costituzione della Fondazione rappresenta un passo concreto nella realizzazione del progetto Rome Technopole – Innovation Ecosystem, che si configura come ecosistema di innovazione a carattere regionale che alimenterà la filiera di ricerca, formazione e innovazione in sinergia con il mondo imprenditoriale nell’ambito di tre tematiche prioritarie per il Lazio: la transizione energetica, la transizione digitale e i settori legati al biopharma e alla salute.

Tipologia: Foto

19 luglio 2022

CERIMONIA PER IL 79° ANNIVERSARIO DEL BOMBARDAMENTO DI SAN LORENZO

mini.F_diMajo_057829.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri interviene alla cerimonia per il 79° anniversario delle incursioni aeree sul quartiere Tiburtino – San Lorenzo. Nel Parco dei Caduti del 19 luglio 1943 il Sindaco depone una corona in memoria dei caduti. Sono presenti Francesco Del Bello, Presidente del Municipio II, Valentina Grippo, consigliera della Regione Lazio. Inoltre vi sono i Gonfaloni di Roma Capitale, della Regione Lazio e della Città Metropolitana, i Labari e i Medaglieri delle Associazioni combattentistiche e d’Arma. Partecipano cittadini, rappresentanti di Associazioni di quartiere, partigiani, Autorità civili, militari e religiose.

Tipologia: Foto

18 luglio 2022

Diffusione della cultura di protezione civile negli istituti d’istruzione secondaria

mini.F_diMajo_057567.JPG A Palazzo Valentini, il sindaco Roberto Gualtieri firma un Protocollo d'Intesa tra la Città Metropolitana Roma Capitale e il Corpo Regionale di Intervento Rapido del Lazio per promuovere lo sviluppo di azioni operative e di pianificazione per la diffusione della cultura di protezione civile negli istituti d’istruzione secondaria nel territorio della Città metropolitana di Roma Capitale. Intervengono anche Daniele Parrucci, conigliere delegato Edilizia Scolastica, Impianti Sportivi e Formazione, Paolo Gatta, direttore Coreir e Fabrizio Cola, Presidente T.O. Coreir.

Tipologia: Foto

18 luglio 2022

Il sindaco Gualtieri riceve Jean Todt

mini.F_diMajo_057463.JPG In Campidoglio, il Sindaco Roberto Gualtieri, insieme agli assessori Eugenio Patanè e Ornella Segnalini, riceve Jean Todt, inviato speciale del segretario generale delle Nazioni Unite. Un icnontro organizzato per avviare una collaborazione che porti ad avere strade più sicure e ridurre gli incidenti.

Tipologia: Foto

18 luglio 2022

Intervento del sindaco Gualtieri al congresso della Uil di Roma e del Lazio

mini.CVallettiDSC_1367.JPG Il sindaco Roberto Gualtieri interviene all’VIII Congresso della UIL di Roma e del Lazio. È presente, tra gli altri, il Vice Presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori.

Tipologia: Foto

16 luglio 2022

Il sindaco Gualtieri partecipa alle celebrazioni in onore della Madonna del Carmine

mini.CVallettiDSC_1166.JPG Nella Chiesa diSant’Agata, a Trastevere, il sindaco Roberto Gualtieri partecipa alle celebrazioni in onore della Madonna del Carmine. Tra gli altri, è presente monsignore Daniele Libanori e monsignore Marco Gnavi.

Tipologia: Foto

16 luglio 2022

Camera Ardente e commemorazione di Eugenio Scalfari

mini.CVallettiDSC_1846.JPG Nella Sala della Protomoteca, in Campidoglio, il sindaco Roberto Gualtieri interviene alla Camera Ardente e alla commemorazione di  Eugenio Scalfari, giornalista, scrittore e politico.

Tipologia: Foto

14 luglio 2022

CONVEGNO “ISTITUZIONI, BANCHE E IMPRESE TRA SOSTENIBILITÀ E PNRR”

mini.CVallettiDSC_9760.JPG Il Sindaco Roberto Gualtieri interviene al convegno “Istituzioni, banche e imprese tra sostenibilità e PNRR. L’alleanza necessaria per le sfide del futuro” organizzato da Banco BPM. Tra gli altri, partecipano all’incontro il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il Vice Presidente di Banco BPM, Mauro Paoloni.

Pagina 1 di 81

Torna all'inizio del cotenuto