Graduatorie Provvisorie - Iscrizione ai servizi 0-3 anni di Roma Capitale a.e. 2023/24

6 apr 2023

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per l’iscrizione ai Servizi educativi 0-3 anni di Roma Capitale per l’anno educativo 2023/24; per consultarle è necessario seguire il percorso:

Portale Istituzionale – Servizi online – Scuola – Iscrizioni Nidi di Roma Capitale e Sezioni Ponte – Graduatorie.

È possibile accedere alla graduatoria provvisoria inserendo il codice fiscale del genitore e della bambina o del bambino, per verificarne il punteggio assegnato e la posizione rispetto al servizio educativo scelto.

In applicazione delle norme sulla privacy, la graduatoria pubblicata online consente di vedere in “chiaro” esclusivamente il nome e cognome della/del propria/o bambina/o. I nominativi degli altri minori in graduatoria sono invece sostituiti con dei codici alfanumerici (codice numerico della domanda e il numero di protocollo).

Nel caso venissero riscontrati errori di valutazione è possibile presentare ricorso al Municipio a cui è stata inviata la richiesta di iscrizione, dal 7 al 20 aprile 2023 tramite PEC o consegna all’Ufficio Protocollo municipale, utilizzando l’apposito modulo (Modulo nido ricorso avverso graduatoria provvisoria) presente sul Portale Istituzionale tra gli allegati all’interno della sezione Modulistica NIDO, specificando le motivazioni del ricorso.

Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento, oppure per consultare le graduatorie provvisorie dopo il 20 aprile prossimo, occorre contattare l’ufficio competente del Municipio di riferimento (Contatti a pagina 25 dell’Avviso pubblico).

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie