Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Graduatorie provvisorie Scuole dell’Infanzia a.s. 2018-19

6-mar-2018

 

La Direzione Socio - Educativa rende noto che sono state pubblicate il 5 marzo 2018 le graduatorie provvisorie delle Scuole Comunali dell’Infanzia del Municipio Roma XIV – Monte Mario relative all’anno scolastico 2018-19.

 

Per consultare la graduatoria è necessario collegarsi al sito di Roma Capitale e seguire il percorso: Servizi - Servizi online - Scuola - Scuola dell'infanzia - Iscrizioni e Graduatorie Scuole Capitoline dell' Infanzia - Graduatorie Scuole Capitoline dell'Infanzia.

 

Ogni utente potrà accedere al Portale inserendo il codice fiscale del genitore e della bambina/o e, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali, potrà visualizzare la propria posizione nella scuola  e il relativo punteggio “in chiaro”, mentre i nominativi degli altri partecipanti sono sostituiti con dei codici alfanumerici.

Le graduatorie sono comunque consultabili anche presso le Strutture Scolastiche e Municipali, dove gli elenchi riportano solo i codici alfanumerici (codice numerico della domanda e il numero di protocollo di cui sono in possesso).


Qualora gli interessati riscontrassero errori di valutazione potranno presentare ricorso dalla data di pubblicazione della suddetta graduatoria, pertanto entro e non oltre il 19 marzo 2018, utilizzando l’apposito modulo allegato, secondo le seguenti modalità di presentazione:

- mediante consegna all’Ufficio Protocollo, sito in Piazza Santa Maria della Pietà, padiglione 30, piano terra, (orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì ore 8,30/12,30; martedì ore 8,30/12,30 e 14,30/17,00; giovedì ore 8,30/17,00); 

- trasmissione via e-mail all’indirizzo: protocollo.mun14@comune.roma.it unitamente ad una copia del documento del richiedente;

-  a mezzo posta elettronica certificata: protocollo.mun19@pec.comune.roma.it. unitamente ad una copia del documento del richiedente.

La Direzione Socio/Educativa dovrà darne riscontro entro i successivi 10 giorni.

Eventuali errori, ed omissioni da parte del richiedente, non potranno essere sanati in sede di ricorso.
 

A seguito dell’esame dei ricorsi, indicativamente entro il 5 aprile 2018, si procederà, con apposito provvedimento, all’approvazione e pubblicazione delle graduatorie definitive.

 

Le graduatorie sono valide salvo l’esito dei controlli su quanto dichiarato.

 

Modulo di ricorso

Torna all'inizio del cotenuto