Corsi Pubblici di giardinaggio. Oggi, 2 maggio, alle ore 12.00 si aprono le prenotazioni online

2 mag 2018

Si aprono oggi le prenotazioni per l'iscrizione all'edizione 2019 dei Corsi pubblici di giardinaggio, promossi dal  Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale, presso la storica Scuola Giardinieri, sita nel Parco di san Sebastiano. Come per le scorse edizioni, la procedura di prenotazione sarà esclusivamente online, mediante la casella di posta elettronica dedicata, che verrà pubblicata ed attivata poco prima delle ore 12.00. 

 

 

 

Le Mail di prenotazione per la partecipazione ai corsi pubblici di giardinaggio dovranno essere inviate non prima delle ore 12.00 del 2 maggio e non oltre le ore 12.00 del 30 giugno di ciascun anno, pena l’esclusione senza impegno da parte dell’Amministrazione di successiva comunicazione. 

Avvertenza. Hanno la precedenza all’iscrizione coloro che non hanno frequentato il corso in una delle due edizioni precedenti a quello richiesto (Art. 1 del Disciplinare).

Si ricorda che l'email dedicata alla prenotazione non deve essere utilizzata per richieste diverse dalla prenotazione stessa (Art. 9 del Disciplinare).

Inoltre, si ricorda che le email inviate all'U.R.P. (ld.ambiente@comune.roma.it) o ad altri indirizzi di posta di Roma Capitale, diversi dalla casella di posta dedicata, non sono valide ai fini della prenotazione.

Determinazione Dirigenziale n. 322 del 20 aprile 2017

Allegato 1 - Disciplinare

Allegato 2 - Programma Generale Didattico 

Allegato 3 - Schema di domanda per la prenotazione on-line ai Corsi Pubblici di Giardinaggio

 

PRENOTAZIONE corsigiardinaggio@comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche

Corsi Pubblici di Giardinaggio

Scuola Giardinieri

Casa del Giardinaggio

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie