Concorso di idee “Buone Pratiche In Comune” - art. 35 CDDI

12 lug 2018

L’Amministrazione Capitolina, con la sottoscrizione del nuovo CCDI, ha inteso sottolineare il valore della partecipazione nella crescita e nello sviluppo dell’organizzazione, convinta che per migliorare l’efficienza, l’efficacia e la qualità dei servizi, debba essere opportunamente valorizzato il ruolo centrale dei propri dipendenti, quali portatori privilegiati di esperienze maturate nel loro ruolo di interfaccia tra la città e le istituzioni pubbliche.

 

A tal fine l’Amministrazione indice un bando di concorso di idee, “Buone pratiche in Comune”, in cui vengono richieste, attraverso il coinvolgimento di tutti i dipendenti, proposte di azioni da mettere a sistema per avere un luogo di lavoro migliore e più aderente alle necessità delle lavoratrici e dei lavoratori, un luogo dove il benessere e l’assenza di discriminazioni diventino un fattore determinante per innalzare la motivazione, l’identificazione e la produttività di Roma Capitale.

 

Il suddetto concorso è un’opportunità, rivolta a tutti i dipendenti di Roma Capitale, che potranno partecipare singolarmente o in gruppi (Servizi o Uffici), per contribuire con le loro proposte, ad un cambiamento dell’Amministrazione capitolina.
 

Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Pari Opportunità del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane all’indirizzo di posta elettronica pariopportunita.dip1@comune.roma.it

 

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è il 18 settembre 2018

 

Bando di concorso - scheda di progetto - domanda di partecipazione

Circolare art 35 Buone Pratiche in Comune

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie