Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

AVVISO. Ufficio Condono: Servizi Front Office

29-ago-2018

Si informa che a causa di problemi  di carattere tecnico i servizi di front office dell'Ufficio di scopo Condono non potranno essere garantiti a pieno regime fino alla risoluzione delle criticità.
Il personale preposto all'accoglienza rimarrà comunque a disposizione per il supporto all’utenza.

Per evitare possibili rallentamenti, agevolare lo svolgimento del servizio e permettere all’Ufficio di organizzare al meglio le proprie attività nella situazione di difficoltà attuale, si invitano gli utenti a prendere appuntamento tramite il servizio di prenotazione On Line (https://condono.risorseperroma.it/) o tramite Call center (06/83 199 430 - 431 – 432) per i servizi a disposizione, incluso il servizio di informazione.

Si ricorda che: "l'integrazione della documentazione alle istanze di condono, cosi come le richieste ecc." possono essere inviate per PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo:
protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it

Nel ringraziare l'utenza per la collaborazione, ci scusiamo per il disagio. Il ripristino della piena funzionalità del servizio sarà tempestivamente comunicato tramite i siti web di Roma Capitale e di Risorse per Roma, nonché con l'affissione della stessa comunicazione presso il front office.

 

Torna all'inizio del cotenuto