Consulta H permanente per le Persone con disabilità

22 mag 2020

Sospensione incontri

 

Determinazine di sospensione degli incontri della Commissione DD n. 729/2020 - pubb. il 22/05/2020

____________________________________________________________

Determinazione di modifica della Commissione per la valutazione delle richieste di adesione DD n. 728/2020 - pubb. il 22/05/2020

____________________________________________________________

Con Deliberazione n. 38 del Consiglio del Municipio Roma II è stata confermata l'istituzione con carattere permanente della Consulta delle Persone con Disabilità e delle loro famiglie.

 

La stessa deliberazione ha disposto il rinnovo per altri 4 anni.

E' stata confermata la partecipazione dei membri con e senza diritto di voto già facenti parte della Consulta, ai quali viene richiesto di confermare la propria adesione depositando la documentazione indicata nel Regolamento a firma del legale rappresentante.

 

Documentazione da presentare:

Atto Costitutivo e lo Statuto in copia autenticata

Una scheda sintetica riportante l’attività svolta sul territorio del Municipio Roma II a favore dei temi della disabilità, che comprovi l’effettivo impegno da almeno un anno nel campo sociale, di promozione dei diritti, e/o sociosanitario.

Per i privati o i familiari o i loro tutori è richiesta la documentazione attestante lo stato di disabilità ed il legame di parentela.

 

La documentazione potrà essere depositata presso l'ufficio protocollo del Municipio Roma II in via Dire Daua 11 e deve essere indirizzata al Dirigente Socio Educativo,  al Presidente del Consiglio del Municipio Roma II, alla Presidente della Commissione Politiche Sociali del Municipio Roma II e alla Presidente della Consulta.

 

Le conferme delle adesioni e le nuove richieste, per le quali è prevista la medesima procedura, dovranno essere depositate entro il 30 novembre 2018

 

data di pubblicazione: 7/11/2018

data di aggiornamento: 22/05/2020

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie