Sospensione incontri
Determinazine di sospensione degli incontri della Commissione DD n. 729/2020 - pubb. il 22/05/2020
____________________________________________________________
Determinazione di modifica della Commissione per la valutazione delle richieste di adesione DD n. 728/2020 - pubb. il 22/05/2020
____________________________________________________________
Con Deliberazione n. 38 del Consiglio del Municipio Roma II è stata confermata l'istituzione con carattere permanente della Consulta delle Persone con Disabilità e delle loro famiglie.
La stessa deliberazione ha disposto il rinnovo per altri 4 anni.
E' stata confermata la partecipazione dei membri con e senza diritto di voto già facenti parte della Consulta, ai quali viene richiesto di confermare la propria adesione depositando la documentazione indicata nel Regolamento a firma del legale rappresentante.
Documentazione da presentare:
Atto Costitutivo e lo Statuto in copia autenticata
Una scheda sintetica riportante l’attività svolta sul territorio del Municipio Roma II a favore dei temi della disabilità, che comprovi l’effettivo impegno da almeno un anno nel campo sociale, di promozione dei diritti, e/o sociosanitario.
Per i privati o i familiari o i loro tutori è richiesta la documentazione attestante lo stato di disabilità ed il legame di parentela.
La documentazione potrà essere depositata presso l'ufficio protocollo del Municipio Roma II in via Dire Daua 11 e deve essere indirizzata al Dirigente Socio Educativo, al Presidente del Consiglio del Municipio Roma II, alla Presidente della Commissione Politiche Sociali del Municipio Roma II e alla Presidente della Consulta.
Le conferme delle adesioni e le nuove richieste, per le quali è prevista la medesima procedura, dovranno essere depositate entro il 30 novembre 2018
data di pubblicazione: 7/11/2018
data di aggiornamento: 22/05/2020