Roma Capitale intende esperire, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contenimento della spesa, una ricerca di mercato al fine di individuare immobili in locazione, da destinare a sedi istituzionali, per l’esercizio di attività scolastiche.
Con Determinazione dirigenziale n. 1219 del 14.11.2018 è stato approvato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse per il reperimento di immobili in locazione da destinare a fini istituzionali – Anno 2018.
I lotti omogenei, ai quali dovranno riferirsi le domande di partecipazione all’Avviso in questione, sono i seguenti:
Lotto n.1 – Sede scolastica zona EUR.
Lotto n.2 – Sede scolastica zona Casalotti.
Lotto n.3 – Sede scolastica zona Acquatraversa. Lotto n.4 – Sede scolastica zona Palocco.
Il termine di scadenza per le domande è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 gennaio 2019.
Informazioni utili:
Sul sito del Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative è pubblicato il testo integrale dell’avviso pubblico – per ulteriori approfondimenti è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Ufficio Bandi, tel. 06 – 6710.6112 - 72561, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 entro e non oltre 10 giorni lavorativi antecedenti la scadenza di presentazione delle offerte, oppure recandosi personalmente all’Ufficio Bandi del Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative – Piazza Giovanni da Verrazzano n. 7, il mercoledì dalle ore 08.30 alle 12.30.
Allegato A: fac – simile istanza di partecipazione.
Allegato B: modello per l’attribuzione dei punteggi.
Allegato C: fac-simile modello per l’offerta economica.