Avviso pubblico per manifestazione di interesse per il reperimento di immobili in locazione da destinare a sedi istituzionali. - Anno 2018.

19 nov 2018

Roma Capitale intende esperire, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contenimento della spesa, una ricerca di mercato al fine di individuare immobili in locazione, da destinare a sedi istituzionali, per l’esercizio di attività scolastiche.

Con Determinazione dirigenziale n. 1219 del 14.11.2018 è stato approvato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse per il reperimento di immobili in locazione da destinare a fini istituzionali – Anno 2018.

I lotti omogenei, ai quali dovranno riferirsi le domande di partecipazione all’Avviso in questione, sono i seguenti:

Lotto n.1 – Sede scolastica zona EUR.

Lotto n.2 – Sede scolastica zona Casalotti.

Lotto n.3 – Sede scolastica zona Acquatraversa. Lotto n.4 – Sede scolastica zona Palocco.

Il termine di scadenza per le domande è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 gennaio 2019.

 

Informazioni utili:

Sul sito del Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative è pubblicato il testo integrale dell’avviso pubblico – per ulteriori approfondimenti è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Ufficio Bandi, tel. 06 – 6710.6112 - 72561, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 entro e non oltre 10 giorni lavorativi antecedenti la scadenza di presentazione delle offerte, oppure recandosi personalmente all’Ufficio Bandi del Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative – Piazza Giovanni da Verrazzano n. 7, il mercoledì dalle ore 08.30 alle 12.30.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla locazione di immobili da destinare a fini istituzionali. Anno 2018.

Allegato A: fac – simile istanza di partecipazione. 

Allegato B: modello per l’attribuzione dei punteggi.

Allegato C: fac-simile modello per l’offerta economica.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie