Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Benessere degli Animali. Domenica 9 dicembre, al teatro India va in scena lo spettacolo "Più di prima"

4-dic-2018

Domenica 9 dicembre, presso il Teatro India di Roma, ore 21, con il Patrocinio di Roma Capitale e di Inail Nazionale, l'Associazione senza scopo di lucro ChiaraMilla - che opera nel settore della Pet Therapyva  - mette in scena lo spettacolo Più di prima, liberamente tratto dal libro “La sedia di Lulù”. Al centro della storia, il rapporto "terapeutico" tra una ragazza disabile ed il suo cane.

 

Attraverso un viaggio nella vita della protagonista, Alessandra Santandrea, rimasta paraplegica l’11 Settembre 2002, all’età di 27 anni, a causa di un grave incidente stradale, lo spettatore scoprirà chi è riuscito a rivoluzionare completamente la sua vita e a renderla persino migliore di prima: Lulù, una meticcia incrocio tra labrador e pastore tedesco. 

Il ricavato della serata andrà a sostegno dei progetti di Pet Therapy dell’Associazione ChiaraMilla.

ChiaraMilla è una Associazione di promozione sociale e sportivo dilettantistica nata allo scopo di far conoscere e diffondere le Tecniche di Terapie ed Attività Assistite dall’Animale (Pet Therapy) che intervengono a migliorare il benessere di persone costrette a vivere disagi di vario genere. Inoltre L'associazione si prefigge lo scopo di diffondere il concetto di benessere animale e di corretta cultura cinofila attraverso laboratori di Pet Education (Educazione assista dall'Animale) rivolti a bambini/ragazzi dagli Asili Nido fino alle scuole Superiori. ChiaraMilla lavora attivamente con i suoi cani presso strutture pubbliche e private della Regione Emilia Romagna e fuori regione, e con soggetti privati presso propria sede. E’ scuola di formazione professionale per operatori del settore e per la formazione di cani da supporto a disabili. 

 

Info e prevendita

orario spettacolo: ore 21.00, durata: 90 minuti

Prevendita

presso Teatro India un ora prima di ogni spettacolo serale in programmazione (ore 19-20) 

Lungotevere Vittorio Gassman, 1, 00146 Roma

Telefono: 06 6840 00311

Prenotazioni: cell. 392.9813419 · marinacasciani@gmail.com

Locandina
 

Torna all'inizio del cotenuto