Graduatorie definitive Scuola dell'Infanzia Capitolina - Municipio X

5 apr 2019

Le graduatorie definitive delle Scuole dell’Infanzia Capitoline possono essere consultate on-line sul sito di Roma Capitale, presso i plessi scolastici e nella sede dell’Ufficio Infanzia 0/6  V.le del Lido, 6.

 

Dal giorno 5 aprile 2019 sono in pubblicazione le graduatorie definitive delle Scuole dell’Infanzia Capitoline. Le graduatorie definitive possono essere consultate on-line sul sito di Roma Capitale, presso i plessi scolastici e nella sede dell’Ufficio Infanzia 0/6  V.le del Lido, 6. Le famiglie delle bambine e dei bambini  ammesse/i alla frequenza, compresi quelli ammessi con la dicitura “con riserva”, sono tenute a verificare in tempo utile la propria collocazione in graduatoria definitiva e ad accettare, in caso di ammissione, esclusivamente in modalità on-line, il posto offerto  entro e non oltre il 26 aprile 2019, a pena di decadenza.

I genitori delle bambine e dei bambini ammessi con riserva  in attesa di cambio di residenza, devono definire anagraficamente detto cambio entro e  non oltre il 31 agosto 2019 a pena di decadenza.

 

Avviso

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie