Stagione Venatoria 2019 - 2020. Rilascio Tesserini

5 ago 2019

 

Sono in consegna presso l’Ufficio Sport del Municipio Roma IV i tesserini venatori per la stagione 2019 – 2020.

 

 

Gli aventi diritto - residenti nel Municipio IV oppure iscritti ad associazioni venatorie che hanno sede nel Municipio stesso - possono ritirare il tesserino presso:

 

Ufficio Sport 3° piano (stanza 41) via Tiburtina n. 1163

a partire dal giorno 06.08.2019 con i seguenti orari:

 

Martedì          10.00 - 12.30 / 14.00 - 15.00

Giovedì          10.00 - 12.30 / 14.00 - 15.00

 

 

Documenti necessari per il rilascio del tesserino:

 

  • licenza di porto di fucile per uso di caccia in corso di validità (sei anni dalla data di rilascio);
  • attestazione di pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c n. 8003 intestato a "Concessioni Tasse Governative”;
  • attestazione di pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c n. 63101000 o bonifico IBAN IT 75 C 07601 03200 000063101000 intestati alla Regione Lazio tasse concessioni regionali;
  • attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’ATC di “Residenza Venatoria”, per la stagione venatoria 2019/20;
  • attestazione di pagamento della quota assicurativa;
  • ricevuta riconsegna tesserino venatorio stagione precedente;
  • documento d’identità o atto di delega con allegata fotocopia del documento dell’intestatario del tesserino venatorio;
  • Codice fiscale.

 

Ai sensi dell’art. 20 comma 6 e comma 8 della Legge Regionale n. 17 del 02/05/1995, il tesserino deve essere restituito al Municipio entro e non oltre il 31 marzo 2020.

 

Modulistica

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie