Proroga scadenza e FAQ - Avviso pubblico per la costituzione dell'Albo dei soggetti abilitati all'erogazione del servizio di trasporto individuale delle persone con disabilità mediante piattaforma gestionale stid

2 set 2019

Nuovo termine scadenza: ore 12:00 del 20 settembre 2019

 

Al fine di consentire la partecipazione al maggior numero di operatori economici, con nota prot. QG32545 del 30/08/2019, il termine di presentazione delle domande è stato prorogato alle ore 12:00 del 20 settembre 2019.

Le domande dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, esclusivamente secondo le modalità descritte nell'Avviso.


 

FAQ

1. Domanda Quale soggetto giuridico può iscriversi all’Albo?"

Risposta “Possono iscriversi all’Albo dei soggetti abilitati all’erogazione del servizio di trasporto disabili tutte le persone giuridiche che abbiano i requisiti richiesti nell’Avviso.
Possono altresì fare domanda di iscrizione al sopraindicato Albo anche i Raggruppamenti Temporanei di Imprese purchè siano già costituite, al momento dell’iscrizione, con impegno a  costituire successivamente, e comunque non oltre la data di istituzione dell’Albo, il soggetto giuridico che abbia i requisiti richiesti nell’Avviso”.

Risposta ERRATA CORRIGE che integra e modifica la precedente “Possono iscriversi all’Albo dei soggetti abilitati all’erogazione del servizio di trasporto disabili tutte le persone giuridiche che abbiano i requisiti richiesti nell’Avviso. 
Possono altresì fare domanda di iscrizione al sopraindicato Albo anche i costituendi Raggruppamenti Temporanei di Imprese al momento dell’iscrizione, con impegno a  costituire successivamente, e comunque non oltre la data di istituzione dell’Albo, il soggetto giuridico che abbia i requisiti richiesti nell’Avviso".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie