Convegno pubblico su Bullismo e Disagio Giovanile

17 ott 2019

Venerdì 25 ottobre alle ore 18,00 presso l'Aula Consiliare  del Municipio VI, Viale Duilio Cambellotti n. 6, avrà luogo il Convegno pubblico su Bullismo e Disagio Giovanile.

 

In data 24 Settembre u.s, . presso il Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali del CONI è stata presentata la III^ Edizione del Progetto " Sei in gioco o in fuorigioco? Ethical Scuola", teso a prevenire e contrastare il bullismo, cyberbullismo ed il disagio giovanile in ambiente scolastico e non solo, utilizzando lo Sport come agenzia educativa che può e deve offrire valori nobili come lo spirito di sacrificio, l’osservanza delle regole, la sportività, la tenacia, l’umiltà nel riconoscere i propri limiti e nel congratularsi con gli avversari per i risultati raggiunti, oltre a non arrendersi mai. Queste caratteristiche sono tutte qualità che educano nella vita di ogni giorno e che certamente insegnano una convivenza pacifica a tutti i giovani.

Nel prosieguo delle attività di presentazione del Progetto nei Municipi di Roma Capitale, di concerto con il Presidente del Consiglio Municipale del VI^ Municipio Alberto Ilaria è stato organizzato il Convegno pubblico su Bullismo e Disagio Giovanile, che avrà luogo venerdì 25 Ottobre 2019, presso l' Aula Consiliare, Via Duilio Cambellotti nr. 6, inizio ore 18.00.

 

Locandina

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie