Procedura selettiva pubblica n. 50 Educatori Asilo Nido di Roma Capitale - Convocazione alla prova orale

13 dic 2019

 

Si rende noto che la prova orale della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 50 Educatori Asilo Nido di Roma Capitale avrà inizio il giorno 07 gennaio 2020, ore 15.00, secondo il calendario fissato dalla Commissione Esaminatrice.

Per l’avvio della prova orale è stata sorteggiata la lettera “R” da cui avranno inizio le convocazioni, secondo l’ordine alfabetico.

I candidati ammessi a sostenere detta prova, ai sensi dell’art. 5 del bando, dovranno presentarsi presso la Casa della Città - Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative, in Via della Moletta n. 85, Roma, nel giorno e orario indicato nella lettera di convocazione, muniti di un valido documento d’identità o di riconoscimento equipollente ai sensi del comma 2, art. 35 del D.P.R. n. 445/2000.

Si specifica che, al fine dell’espletamento della prova orale, i candidati non hanno l’onere di esibire la lettera di convocazione.

Ultimata la sessione d’esame, potrà essere richiesta all’Organo di Segreteria l’attestazione di partecipazione alla procedura selettiva in argomento, rilasciata per gli usi consentiti.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie