Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Nido - Trasferimenti intermunicipali presentazione - domande fino al 3 febbraio 2020 - Anno educativo 2020-2021

23-gen-2020

Si comunica agli utenti iscritti nei nidi di altri Municipi di Roma Capitale che è possibile presentare domanda di trasferimento per strutture del Municipio Roma IX Eur improrogabilmente entro il 3 febbraio 2020.

 

I trasferimenti saranno concessi, nei limiti dei posti disponibili, solo fra strutture con le medesime caratteristiche organizzative (da nido a nido, da spazio be.bi a spazio be.bi), pertanto:

 

sono esclusi i trasferimenti da spazio be.bi. a nido e viceversa, da nido a sezione ponte e da spazio be.bi. a sezione ponte;

 

sono esclusi, inoltre, i trasferimenti dai nidi capitolini (a gestione diretta ed in concessione) ai nidi privati convenzionati, fatti salvi i seguenti casi:

 

1)  bambino/fratello/genitore con disabilità;

 2)  bambino con fratello/sorella già iscritto in un nido convenzionato e riconfermato      

      per a.e. 2020-2021;

3)  bambino con residenza entro mt. 500 dal nido convenzionato e nessun nido

     capitolino in prossimità;

 4) assenza di un nido a gestione diretta nel raggio di 4,750 Km dall’abitazione

     dell’utente.

 

I trasferimenti accolti decorreranno dall’avvio del successivo anno educativo (settembre 2020).

 

La richiesta deve essere presentata, su apposito modulo, presso l’Ufficio Protocollo in V.le Ignazio Silone n. 100, aperto al pubblico nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30, il martedì ed il giovedì anche dalle ore 14,30 alle 16,30; nello stesso periodo (entro le ore 24 del giorno 3 febbraio 2020) la domanda può essere presentata anche tramite PEC (allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente) , da coloro che sono in possesso di un indirizzo di posta certificata a: protocollo.municipioroma09@pec.comune.roma.it

 

In relazione ai trasferimenti per strutture di altri Municipi, gli utenti interessati devono prendere contatti con il Municipio ove intendono trasferirsi per le informazioni e la presentazione delle relative istanze.

Torna all'inizio del cotenuto