Immobili di Edilizia Residenziale Pubblica: Comunicazione all’utenza

11 ott 2023

Il presente avviso specifica le informazioni ed i riferimenti principali per le eventuali segnalazioni ai Dipartimenti, Municipi e Società di riferimento.

 

Dipartimento Patrimonio - Aequa Roma SpA

Per tutte le segnalazioni amministrative e contabili si prega di contattare il numero verde 800 894 388, utilizzabile solo da rete fissa italiana, oppure allo 06.57131800 utilizzabile dai cellulari e dall’estero. Il servizio di assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al giovedì, dalle ore 08.15 alle ore 17.45 con orario continuato; il venerdì: dalle ore 08.15 alle ore 14.15. Attraverso il Call Center si possono richiedere informazioni e chiarimenti sugli atti ricevuti e sulla relativa documentazione da trasmettere, nonché prenotare un appuntamento.
 

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana

Per tutte le segnalazioni relative al servizio di conduzione e manutenzione degli impianti termici degli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica si prega di contattare la società ANTAS al numero 800.966.126.

Tutte le segnalazioni di guasto e/o malfunzionamento degli impianti elevatori (ascensori) dovranno tassativamente essere inoltrate utilizzato i suddetti numeri in modo tale da poter consentire la registrazione della chiamata e la conseguente apertura di un ticket tracciabile e monitorabile.

LOTTO A – Municipi I, II, VI, VII, XI: Società A.C.S. ASCENSORI CONTROLLI SISTEMI S.r.l.

                NUMERO VERDE 800 030 644

LOTTO B – Municipi III, IV, V, VIII, IX, XII, XIII XIV, XV;  Comuni di Pomezia, Albano Laziale, Aprilia, Anzio, Nettuno, Cerveteri, Capena, Castel Nuovo di Porto, Cesano e Guidonia: Società DEL BO ROMA S.r.l.

NUMERO VERDE 800 134 403

La conduzione e la manutenzione degli impianti elevatori ubicati nell’ambito del Municipio X è competenza della stessa struttura municipale.

 

Municipi

Per tutte le segnalazioni relative a Disinfestazione/Derattizzazione, Potatura alberi, Illuminazione strade pubbliche, Ostruzione chiusini su strada pubblica si prega di contattare il Municipio di appartenenza per individuazione competenza.
 

Dipartimento Patrimonio - Risorse per Roma SpA

Per tutte le segnalazioni di Manutenzione Ordinaria sugli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica si prega di scrivere esclusivamente all’indirizzo email manutenzioneordinaria@rpr-spa.it che, mediante un servizio di back office call center fornisce un riscontro puntuale e tempestivo; i dati da fornire sono i seguenti: Nominativo, Telefono, Indirizzo, Motivo della segnalazione, Fotografie (ove possibile).

Si ricorda che hanno priorità gli interventi volti a garantire il ripristino della salubrità degli ambienti e la messa in sicurezza; le sostituzioni e le riparazioni in genere non potranno essere eseguite qualora si evidenziasse il deterioramento del bene per cattivo e/o uso improprio.

Tutte le informazioni elencate sono anche disponibili chiamando il numero di telefono 06.64.93.68.00 che mediante un servizio di IVR – (Interactive Voice Response) fornisce in modo automatico le informazioni suddette 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Data aggiornamento 11.10.2023

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie