Allerta meteo dal mattino di venerdì 14 febbraio 2020, e per le successive 6-9 ore / Restano chiusi gli accessi alle banchine del fiume Tevere

13 feb 2020

A seguito di “Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale” si comunica che dal mattino di venerdì 14 febbraio 2020, e per le successive 6-9, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale specie sui settori orientali.

 

Sulla base dei fenomeni previsti, il Centro Funzionale Regionale ha valutato una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico sulla Zona di Allerta: E (Aniene). 

 

Permane la chiusura degli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere. Sono in corso verifiche tecniche a seguito della piena del fiume del 22 dicembre scorso.

 

Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie