Domande di agevolazione tariffaria (ISEE) anno scolastico 2020/2021

24 feb 2020


I cittadini interessati ad usufruire della riduzione (o esenzione) per il servizio di ristorazione scolastica possono presentare le domande di agevolazione tariffaria (attestazione ISEE) dal 1  Marzo al 31 Luglio 2020 esclusivamente in modalità on-line sul portale di Roma Capitale nella sezione "Servizi"

 

Si fa presente che:

Per avere diritto alle agevolazioni è condizione necessaria che il minore e almeno un genitore/tutore/affidatario siano residenti nel Comune di Roma, o, che sia in corso la procedura di una richiesta di trasferimento, che dovrà comunque essere perfezionata entro il termine di chiusura (31 luglio 2020).

Si ricorda che:

Dal 1 ° gennaio 2019 non è più possibile ottenere le credenziali di accesso ai servizi on-line, rilasciate da Roma Capitale, mentre chi ne è già in possesso potrà continuare ad utilizzarle fino al 30 giugno 2020. Dopo tale data le suddette credenziali non saranno più valide e l'accesso ai servizi on line sarà consentito solo tramite SPID.

Per sapere come ottenere un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico Di Identità Digitale) occorre collegarsi al link: http://www.spid.gov.it

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo Internet: https://helpdesk.spid.gov.it oppure contattare il numero telefonico 06 82 88 87 36 dal Lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 16.00.

Gli utenti che non presentano l'ISEE nei termini stabiliti, (1 Marzo Al 31 Luglio 2019) dovranno pagare la tariffa massima di contribuzione del servizio.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie