Scuola dell’Infanzia A.S. 2020/2021, pubblicate le graduatorie provvisorie

27 feb 2020

 

Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro e non oltre mercoledì 11 marzo 2020

 

 

La Direzione Socio-Educativa informa che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie della Scuola dell’Infanzia di Roma Capitale relative all’anno scolastico 2020-2021.

 

Per consultare la graduatoria è necessario collegarsi al Portale di Roma Capitale e seguire il percorso: Servizi - Scuole - Scuola dell'Infanzia - Servizi Online: Iscrizioni e Graduatorie Scuole Capitoline dell'Infanzia.

 

Ogni utente dovrà inserire il codice fiscale del genitore e della bambina/o e, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali, potrà visualizzare la propria posizione nella scuola e il relativo punteggio “in chiaro”, mentre i nominativi degli altri partecipanti sono sostituiti con dei codici alfanumerici.

 

Le graduatorie sono comunque consultabili anche presso le Strutture Scolastiche e Municipali, dove gli elenchi riportano solo i codici alfanumerici (codice numerico della domanda e il numero di protocollo di cui sono in possesso).

 

Qualora gli interessati riscontrassero errori di valutazione potranno inoltrare ricorso entro e non oltre il giorno 11 marzo 2020, utilizzando l’apposito modulo riportato in allegato, secondo le seguenti modalità di presentazione:

- consegna all’Ufficio Protocollo, sito in Piazza Santa Maria della Pietà, 5 - pad. 30 - nei seguenti orari di ricevimento:

lunedì, mercoledì e venerdì: ore 8.30/12.30

martedì: ore 8.30/12.30 e 14.30/17.00

giovedì: ore 8.30/17.00;

- trasmissione via e-mail all’indirizzo: protocollo.mun14@comune.roma.it unitamente ad una copia del documento di riconoscimento del richiedente;

- a mezzo posta elettronica certificata: protocollo.municipioroma14@pec.comune.roma.it unitamente ad una copia del documento di riconoscimento del richiedente.

 

La Direzione Socio-Educativa ne darà riscontro entro i successivi 10 giorni.

 

Eventuali errori ed omissioni da parte del richiedente non potranno essere sanati in sede di ricorso.

 

Modulo ricorso

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie