Avviso all'utenza- Emergenza sanitaria Covid 19 Prescrizioni per il ricevimento del pubblico - Aggiornamento.

29 mag 2020

Per informazioni dettagliate sull'organizzazione degli uffici del Municipio, consultare l'avviso con tutte le notizie utili. 
Avvisiamo gli utenti che, a seguito delle recenti indicazioni fornite dal Governo, gli Uffici del Municipio invitano i cittadini a voler utilizzare quanto più possibile i servizi online e le comunicazioni tramite mail  e adotteranno le seguenti regole per consentire lo svolgimento delle attività nel rispetto delle esigenze di tutela e salvaguardia reciproche:

 

  • per gli uffici espressamente indicati nell'avviso, viene garantito il ricevimento del pubblico solo per chi è munito di appuntamento;
  • non saranno ricevuti utenti sprovvisti di appuntamento o in giorni e orari diversi da quelli stabiliti;
  • si dovrà attendere il proprio turno negli spazi dedicati all'attesa;
  • deve essere sempre rispettata la distanza di sicurezza di 1 mt e devono essere adottati tutti i comportamenti indicati dal DPCM del 08.03.2020 e successivi

 

Si specifica per il  Servizio Sociale che in questo periodo l'utenza viene ricevuta,  previo appuntamento, presso la sede di Via Aurelia 470".

 

Per eventuali richieste di assistenza è possibile rivolgersi allo Sportello di Segretariato Sociale:

- telefonando ai numeri 06.69618.600- 604
il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
e il martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 17.00

Nel pomeriggio, fino alle ore 18.00, saranno attivi alternativamente anche i numeri di cellulare  3385082510 e 335608860 dove risponderanno gli Assistenti Sociali;
 

- oppure inviando una mail a: segretariatomunicipio13@cotrad.org;

Per eventuali emergenze è sempre possibile chiamare il call center della Sala Operativa Sociale al numero verde 800440022 che risponde con orario h24.

 

Data di Pubblicazione 10/03/2020

Data di Aggiornamento 04/06/2020

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie