Misure di contrasto al Coronavirus. Sospeso fino al 3 aprile il ricevimento al pubblico negli uffici del Dipartimento Tutela Ambientale ubicati presso Circonvallazione Ostiense n. 191

11 mar 2020

A seguito delle misure contenute all'art. 1, comma1° del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 sulle ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 , e delle modificazioni intervenuti con le ultime disposizioni del Dpcm del 9 marzo 2020, si comunica la sospensione del ricevimento al pubblico degli uffici  - e il contestuale divieto di accesso agli stessi - della Direzione Rifiuti Risanamenti e Inquinamenti e della Direzione Promozione Ambientale e Benessere degli Animali del Dipartimento Tutela Ambientale, fino al 3 aprile 2020.

 

Il provvedimento si è reso necessario al fine di contrastare e contenere il diffondersi dell'emergenza epidemiologica da COVID 2019 virus, a tutela degli operatorie del pubblico interessato. 

La ripresa delle normali attività - che verrà pubblicata sul sito www.comune.roma.it, - sarà subordinata alle nuove disposizioni ministeriali in tema di contrasto e contenimento della diffusione del Coronavirus.

 

Data di pubblicazione: 11/03/2020

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie