Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizio di Trasporto Scolastico riservato agli alunni normodotati e disabili A.S. 2020/2021

17-mar-2020

Dal 6 aprile al 18 maggio 2020 avviate le iscrizioni on line per il Servizio di Trasporto Scolastico riservato agli alunni normodotati e disabili - Anno Scolastico 2020/2021 - secondo le modalità indicate nell'avviso.

 

Anno Scolastico 2020 /2021 - Iscrizione on line - dal 6 aprile al 18 maggio 2020 - per il Servizio di Trasporto Scolastico riservato agli alunni normodotati e disabili. 

Per il prossimo a.s. 2020/2021, le iscrizioni al Servizio di Trasporto per gli alunni iscritti alle scuole Comunali e Statali dell'Infanzia, Primarie Statali, Secondarie di 1° grado, e di 2° grado (solo per gli alunni disabili) avverranno in modalità online dal 6 aprile al 18 maggio 2020
Per eseguire le iscrizioni è necessario essere identificati al Portale di Roma Capitale o essere in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). 
Si ricorda che, non è più possibile ottenere credenziali d'accesso ai servizi online, rilasciate da Roma Capitale, mentre chi ne è già in possesso, potrà continuare ad utilizzarle fino al 30 giugno 2020. Successivamente a questa data le credenziali rilasciate da Roma Capitale non saranno più valide e si potrà accedere solo tramite credenziali SPID. Per sapere come ottenere un'identità digitale SPID occorre seguire il link: https://www.spid.gov.it. Chi è già identificato o è in possesso dell'identità digitale SPID, può accedere alla compilazione della domanda online effettuando l'accesso nell'area riservata con codice fiscale e password. 

ATTENZIONE
Conclusa la fase di iscrizione, il richiedente potrà verificare, sempre on line, l'avvenuto accoglimento dell'istanza secondo le modalità dettagliate nell'AVVISO pubblicato, che fornisce dettagli e informazioni utili al riguardo.

Torna all'inizio del cotenuto