COVID-19 - Dal 19 marzo aperti al pubblico solo gli Sportelli Anagrafici di Prima Porta e di Via Riano

18 mar 2020

 

Si comunica che, in attuazione delle ultime disposizioni impartite dal Dipartimento Servizi Delegati di Roma Capitale e relative al contenimento dell'emergenza sanitaria in atto, gli Uffici Anagrafici di La Storta (Via Enrico Bassano, 10) e di Cesano (Via della Stazione di Cesano, 838) da giovedì 19/03/2020 saranno chiusi al pubblico fino a mutate condizioni.

Resteranno invece aperti al pubblico l'Ufficio Anagrafico di Prima Porta (Via Saxa Rubra, 19) e lo Sportello Anagrafico di Ponte Milvio (Via Riano, 17) secondo le modalità di seguito indicate.

 

 

 

·        L’orario di apertura al pubblico sarà previsto dalle ore 8.30 alle ore 13.00;

·         si potrà accedere solo ad alcuni servizi, di seguito elencati, esclusivamente su appuntamento e solo in casi di comprovata e documentata urgenza e indifferibilità.

I servizi a cui si potrà accedere sono:

·         rilascio CIE (se non in possesso di altro documento di riconoscimento in corso di validità);

·         dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;

·         copie integrali ed estratti per riassunto dei registri di stato civile.

Per effettuare la prenotazione dei singoli appuntamenti e per ricevere informazioni ci si potrà rivolgere, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, ai recapiti telefonici 06.3089046106.6962048306.69620486, o inviare una e-mail all’indirizzo cambiresidenza.municipioroma15@comune.roma.it

Si avvisa inoltre che le CIE, la cui consegna era prevista presso l'Ufficio Anagrafico di La Storta, potranno essere ritirate presso l'Ufficio Anagrafico di Prima Porta, previo appuntamento da concordare secondo le modalità sopra indicate.

Riguardo alle CIE la cui consegna era prevista presso l'Ufficio Anagrafico di Cesano, esse potranno essere ritirate presso lo stesso Ufficio Anagrafico di Cesano, avvisando il personale presente al suo interno tramite il citofono di cui la sede è dotata.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie