Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizi educativi: informazioni alle famiglie

20-mar-2020

Differimento dei termini per le nuove iscrizioni e per le conferme della frequenza dei bambini già iscritti ai nidi. Sospensione delle quote contributive a carico degli utenti per i servizi nido e ristorazione scolastica.

 

In considerazione degli effetti delle misure di contrasto e contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, è stato disposto il differimento dei termini per la presentazione delle domande online per l'scrizione ai servizi 0-3 di Roma Capitale dal 23 marzo al 10 aprile p.v. 

Per lo stesso motivo è stato disposto anche il differimento del termine per le conferme dei bambini già frequentanti i servizi dal giorno 8 aprile al 30 aprile p.v.

 

Si comunica inoltre che, a causa dell'emergenza COVID-19, è previsto il mancato addebito agli utenti delle quote contributive per i nidi e la ristorazione scolastica, in relazione al periodo di chiusura dei servizi.

Sono previsti meccanismi di rimborso/compensazione per gli utenti che abbiano versato le quote anticipatamente, nonché la sospensione delle procedure esecutive di riscossione coattiva.

 

Informazioni utili per procedere alla presentazione delle domande per a.e. 2020/21

 

Torna all'inizio del cotenuto