Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Nidi comunali: ulteriore proroga dei termini per le nuove iscrizioni e per le conferme della frequenza dei bambini già iscritti.

10-apr-2020

 

Avvisiamo le famiglie interessate che il Dipartimento Servizi Educativi in data 08.04.2020 ha disposto, a seguito della nota situazione emergenziale e del conseguente rallentamento delle attività dei CAAF, una proroga ulteriore del termine entro il quale si possono effettuare, esclusivamente in modalità on line, le nuove iscrizioni agli asili nido per l'anno educativo 2020 - 2021.

La nuova scadenza per le iscrizioni è fissata al 17 aprile 2020, mentre il termine ultimo per la presentazione dell'ISEE è fissato al 21 maggio 2020.

 

vedi l'avviso

 

Con le medesime motivazioni, è stato disposto anche il differimento dei termini per la conferma della frequenza per l'anno educativo 2020 - 2021 per i bambini già iscritti al nido. Il termine ultimo per le conferme è fissato al 15 maggio 2020, consentendo la presentazione della relativa ISEE entro il 30 giugno 2020.

Restano invariate le procedure per la riconferma, già pubblicate con precedente avviso, precisando che saranno considerate valide le riconferme già effettuate dagli utenti.

 

vedi l'avviso

 

Per informazioni e chiarimenti l'Ufficio Nidi del Municipio può essere contattato via mail all'indirizzo: municipio01.nidi@comune.roma.it

Torna all'inizio del cotenuto