Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Centro Ricreativo Estivo 2020

28-mag-2020

Determina a contrarre (in attesa del visto di esecutività) per l’affidamento diretto del Centro Ricreativo Estivo – Anni 2020-2021 “ ESTATE IN CITTA": DD n. 755 del 28/05/2020 

 

Il Municipio Roma II, come ogni anno, avvia il proprio Centro Ricreativo Estivo presso il Circolo sportivo dell’Aeronautica Militare in Lungotevere Salvo D’Acquisto, 21.

Il centro è svolto in collaborazione con la Cooperativa Sociale Le mille e una notte e la Società Sportiva Dilettantistica Just Padel, risultate vincitrici del bando pubblicato dal Municipio.

L'intera organizzazione del centro e lo svolgimento delle attività sono state riviste nel rispetto di quanto previsto dai recenti DPCM, e dalle line guida Governative, a garanzia di tutte le necessarie misure di sicurezza sanitaria.

Il centro estivo aprirà il 15 giugno con cadenza settimanale, dal Lunedi al Venerdì, dalle 8.00 alle ore 17.00, incluso il pranzo.

Da sabato 30 maggio 2020 ore 9.00 è possibile iscriversi accedendo alla pagina web della cooperativa sociale le mille e una notte.

E' possibile richiedere il servizio navetta per il quale sono previsti i seguenti punti di raccolta:
7:45 Piazzale del Verano
8:00 Piazza Santa Emerenziana
8:15 Piazza Dalmazia

Ulteriori informazioni sul sito della cooperativa sociale Le mille e una notte

Torna all'inizio del cotenuto