Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Emergenza Covid-19. Nuove modalità di ricevimento del pubblico Ufficio P.A.M.A. e Ufficio Pianificazione e Attuazione interventi nel settore Agricoltura

5-giu-2020

Si comunicano di seguito le nuove modalità di ricevimento del pubblico dell’Ufficio P.A.M.A., Gestione Autorizzazioni, SCIA e Certificazioni agricole e dell’Ufficio Pianificazione e Attuazione interventi nel settore Agricoltura.

 

Il ricevimento si svolgerà in video il lunedì mattina, dalle 08:30 alle 12:00 in riunioni di 30 minuti, con la presenza del committente e dei tecnici, edili e agrari. Occorre la prenotazione via email al seguente indirizzo di posta elettronica: stefania.catalani@comune.roma.it con oggetto: "prenotazione colloquio".

Nel testo della email specificare:

- se il colloquio è richiesto con l’Ufficio P.A.M.A. (Responsabile dott. Rosario Forte), con l’Ufficio Pianificazione e Attuazione interventi nel settore Agricoltura o con entrambi;

- l'argomento del colloquio;

- la fascia oraria più comoda (sempre 30 minuti) tra le seguenti:

08:30-09:00;

09:30-10:00;

10:30-11:00;

11:30:12:00.

Occorre avere a disposizione device, computer, portatile, tablet, smartphone, ecc., con la App TEAMS di Microsoft, la piattaforma utilizzata da Roma Capitale.

Gli inviti ai colloqui saranno gestiti direttamente dalla piattaforma Teams e saranno fissati una volta accettati dal richiedente (arriverà una email di richiesta conferma dal sistema), all'orario dallo stesso indicato, se libero, o a quello proposto dall'Ufficio.

L'eventuale mancata accettazione dell’orario proposto dall'Ufficio dovrà essere comunicata con mail allo stesso indirizzo stefania.catalani@comune.roma.it per prenotare un nuovo appuntamento.

In caso di necessità particolari o indisponibilità della necessaria dotazione tecnica, resta ferma la modalità della prenotazione via mail di un appuntamento in sede con i responsabili degli Uffici.

Torna all'inizio del cotenuto