Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Scuola dell’infanzia di Roma Capitale a.s. 2020/21- Termine per la presentazione dell’attestazione ISEE. Sollecito al rispetto degli obblighi vaccinali.

17-giu-2020

Si ricorda ai cittadini che per poter beneficiare della quota contributiva agevolata per il servizio di ristorazione scolastica  per la Scuola dell’infanzia a.s. 2020- 2021, l'attestazione ISEE in corso di validità dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 luglio di ogni anno scolastico (Deliberazione Assemblea Capitolina n. 117 del 23 ottobre 2018),  esclusivamente on line accendendo al servizio Domanda Tariffa Agevolata Ristorazione Scolastica. OLtre tale termine verrà applicata la quota contributiva massima pari a € 80,00.

Si evidenzia inoltre che per essere ammessi alla frequenza, gli utenti dovranno essere in regola con le vaccinazioni obbligatorie stabilite dalla Legge n. 119 del 31 luglio 2017. Coloro che dall'Anagrafe Vaccinale non risulteranno in regola prima dell'inizio dell’anno scolastico, anche qualora abbiano un appuntamento con l’ASL, non saranno ammessi alla frequenza fino alla effettiva regolarizzazione delle vaccinazioni obbligatorie che dovrà avvenire comunque entro e non oltre il 30 settembre 2020. In caso di mancata regolarizzazione l'iscrizione si intenderà decaduta dal 1 ottobre 2020.

 

Torna all'inizio del cotenuto