Pubblicazione bandi di n. 3 concorsi pubblici, per esami, per il conferimento di complessivi n. 1512 posti in 11 profili professionali

7 ago 2020

Si rende noto che in data 07 agosto 2020 è stata pubblicata all' Albo Pretorio capitolino la Determinazione Dirigenziale n. 1302/2020 di indizione di n. 3 concorsi pubblici, per esami, per il conferimento di complessivi n. 1512 posti in 11 profili professionali, in esecuzione della deliberazione della Giunta capitolina n. 9 del 28 gennaio 2020,  come da relativo avviso pubblicato in pari data sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami – n. 61.

 

Con il medesimo provvedimento sono stati approvati i n. 3 bandi di concorso:

 

Bando di concorso categoria C

Bando di concorso categoria D

Bando di concorso Dirigenti

 

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet dell’affidatario del servizio Formez PA, all’indirizzo “https//ripam.cloud”,  entro il quarantacinquesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione.

 

Estremi per la ricerca all'Albo Pretorio on line:

 

Numero di Repertorio: 2020/16729

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie