Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizi Educativi 0-3 anni di Roma Capitale – Pagamento della prima rata per l’anno educativo 2020-2021 entro il 18 settembre

15-set-2020

Le famiglie dei bambini iscritti ai servizi educativi 0-3 anni di Roma Capitale, per usufruire del servizio a partire dal mese di settembre 2020 dovranno provvedere al pagamento della prima rata, a partire dal 27 agosto p.v entro e non oltre il 18 settembre p.v.

Come già specificato nell’Avviso pubblico per l’iscrizione ai servizi educativi 0-3 anni, la prima rata, riferita al mese di settembre, ha valore di quota di iscrizione e pertanto è dovuta in ogni caso per intero; il relativo importo è quello della retta ordinaria calcolata al momento dell’accettazione del posto e riportata nella ricevuta di iscrizione.

Gli utenti dei nidi a gestione diretta dovranno accedere alla propria area riservata (Servizi on line- Scuola- Nido- Pagamento delle quote contributive), generare il titolo di pagamento corredato da IUV (Identificativo Unico di Versamento) e procedere al relativo pagamento on-line.

Gli utenti dei servizi in gestione indiretta potranno accedere all’area riservata (Servizi on line- Scuola -Nido-Posizione amministrativa) per prendere visione dell’importo che dovrà essere versato direttamente al Soggetto Gestore della struttura.

Si chiarisce che per gli utenti già iscritti nell’anno 2019-20 eventuali crediti maturati con la chiusura del servizio dal mese di marzo 2020 per l'emergenza COVID19, saranno calcolati in riduzione delle quote da ottobre in poi.

 

Torna all'inizio del cotenuto