Contributo ai sensi della Deliberazione del Commissario Straordinario n. 278/1993 - Domande anno 2021

15 gen 2021

Si comunica che a seguito dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, per il corrente anno 2021 sia le  istanze di rinnovo del contributo concesso ai sensi della D.C.S. 278/19 consegnate entro il 31 maggio dell’anno in corso, che le nuove istanze, potranno essere presentate attraverso la modulistica allegata al presente avviso.

 

Le modalità di presentazione sono le seguenti:

  • Via mail a: contributi278.mun06@comune.roma.it
  • Via PEC del Municipio VI Roma Delle Torri: protocollo.municipioroma06@pec.comune.roma.it
  • All’Ufficio Protocollo del Municipio VI Roma Delle Torri secondo gli orari e le modalità indicate:
        - Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30
        - Martedì e Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00

Sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, consapevoli delle sanzioni penali per le ipotesi di falsità e di dichiarazioni mendaci, i cittadini interessati dovranno produrre le seguenti certificazioni:

  • Certificato medico rilasciato dal medico specialista in patologie infettive di una struttura pubblica, recante la specificazione del valore dei CD4 e della categoria, emesso in data non anteriore a tre mesi rispetto alla data di presentazione della domanda;
  • ISEE del nucleo familiare (DSU integrale e completa di sottoscrizioni) in corso di validità;
  • Modulo di domanda compilato e sottoscritto in ogni sua parte;
  • Verbale di riconoscimento dell’invalidità civile.

Il Municipio Roma VI delle Torri provvederà ad effettuare gli opportuni controlli successivi in ordine alla veridicità delle dichiarazioni riportate nell’autocertificazione.

Eventuali irregolarità della domanda potranno essere regolarizzate da parte del cittadino entro il termine dell’anno solare in corso. La mancata regolarizzazione della domanda entro i termini stabiliti comporta l’esclusione dal contributo.

Tutti i dati, di cui verrà in possesso l’Amministrazione Capitolina, saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy Decreto Leg.vo 196/2003 e del Regolamento U.E 2016/679.

A tal fine Roma Capitale si impegna a mantenere la riservatezza ed a garantire l’assoluta sicurezza dei medesimi, anche in sede di trattamento con sistemi automatici e manuali in ottemperanza di quanto previsto dal L’informativa è resa ai sensi della vigente normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).

      - Modello di Domanda Contributo anno 2021

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie