AVVISO ALL’UTENZA: RICONSEGNA TESSERINI VENATORI STAGIONE 2020/2021

17 feb 2021

Il termine per la riconsegna del tesserino venatorio relativo alla stagione di caccia 2020 / 2021 scade il 31.03.2021.

 

Si avvisano gli utenti che il tempo utile per la riconsegna del tesserino venatorio, rilasciato dal Municipio per la stagione 2020/2021, scade il prossimo 31 marzo. La riconsegna può essere effettuata recandosi presso la sede del Municipio in cui è stato effettuato il rilascio, in Circonvallazione Trionfale 19, previo appuntamento, che sarà fissato esclusivamente telefonando allo 06/69617658 il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

L'accesso allo sportello sarà garantito sulla base del rispetto tassativo dell’orario dell’appuntamento.

Gli utenti, seguendo le indicazioni del personale posto all'ingresso, potranno accedere allo sportello solo individualmente e muniti di dispositivi di protezione individuale (mascherina) sostando, in attesa del loro turno, presso la sala d'aspetto situata al piano terra, nel rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti. 

Trascorso il termine del 31 marzo 2021 sarà possibile effettuare la riconsegna solo presso gli uffici della Regione Lazio – Area Decentrata Agricoltura di Roma in Viale Rodolfo Lanciani n. 38, seguendo le indicazioni fornite nella sezione dedicata sul sito web della Regione Lazio.

Per informazioni: municipio01.sport@comune.roma.it

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie