Allerta vento dalla tarda mattinata di sabato 1 maggio 2021, e per le successive 24-36 ore / Riapertura parziale degli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere

2 mag 2021

Scaricare l'opuscolo Cosa fare in caso di forte vento.  

 

A seguito dell'Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale, si comunica che dalla tarda mattinata di sabato 1 maggio 2021, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca, con raffiche di burrasca forte, dai quadranti meridionali. Mareggiate lungo le coste esposte. Scaricare l'opuscolo Cosa fare in caso di forte vento.  

 

ALLERTA GIALLA per VENTO su tutte le Zone di Allerta.

 

A seguito della comunicazione da parte del competente Centro Funzionale Regionale del Lazio, di cessato allagamento delle banchine di magra Tevere nel tratto urbano, in ordine all'esito positivo della successiva verifica di agibilità effettuata dalla Polizia Locale di Roma Capitale, si comunica la riapertura degli accessi alla banchina destra del fiume Tevere. Per quanto riguarda la banchina di sinistra, sarà riaperta non appena saranno ultimati i lavori di manutenzione.

 

Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie