"ESTA...TE SENIOR 2021"

27 mag 2021


Anche quest'anno il Municipio Roma III Montesacro organizza l’iniziativa "ESTA...TE SENIOR 2021", consistente in soggiorni diurni della durata di 5 giorni feriali (dal lunedì al venerdì) da fruire dal 12 luglio al 13 agosto, suddivisi in cinque turni settimanali, riservati ad un numero massimo di 125 anziani in condizioni di totale autosufficienza, che abbiano compiuto il 60° anno di età per le donne e il 65° anno di età per gli uomini (nel caso di coniugi il requisito dell’età può essere soddisfatto da uno solo - il compimento dell’età deve essere conseguito entro il 30 giugno 2021).

 

I soggiorni si svolgeranno presso lo stabilimento Orsa Maggiore di Ostia Lido, con partenza il mattino alle ore 7,30 e rientro il pomeriggio alle ore 17,30. Gli oneri del soggiorno sono a carico dell’Amministrazione di Roma Capitale.

La modulistica per l’adesione all’iniziativa è disponibile presso l’ufficio informazioni all’ingresso della sede di via Umberto Fracchia, 45 e di piazza Sempione, 15.

Le domande debitamente compilate dovranno essere consegnate al referente dell’Operatore Economico presso l’area esterna dei seguenti Centri Sociali Anziani:

- C.S.A. Cinquina – via Pierantonio Serassi, 75;
- C.S.A. San Giusto - largo Monte San Giusto, 13;
- C.S.A. Talenti – via Renato Fucini, 265;
- C.S.A. Valli-Conca d’Oro – via Val d’Ala.

Solo per il C.S.A. Cinquina il presidente Merli provvederà al ritiro delle domande di partecipazione per gli utenti del quartiere, secondo tempi e modalità che deciderà in maniera autonoma, compatibilmente con le richieste.

Alcuna domanda sarà raccolta in Municipio.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie