Differimento dei termini delle accettazioni per l’iscrizione ai nidi a.e. 2021/2022. Nuovo termine, a pena di decadenza, il 14 giugno 2021

3 giu 2021

E’ stato disposto il differimento dal 6 giugno al 14 giugno 2021 a pena di decadenza, dei termini per le accettazioni on-line delle iscrizioni ai servizi educativi 0-3 anni, per tutti gli utenti utilmente collocati in graduatoria definitiva. Per i/le bambini/e nati/e entro il 31 maggio 2021, le famiglie sono invitate a prendere contatti con il Municipio in cui è stata fatta la domanda, per formalizzare l’accettazione del posto entro il medesimo termine del 14 giugno. A partire dal 15 giugno 2021 avranno inizio le chiamate da lista d’attesa.

 

Si ricorda che per il completamento dell’accettazione è necessario pagare la quota di iscrizione, valida per la frequenza nel mese di settembre 2021, seguendo la procedura guidata all’interno della pagina riservata di ciascun utente tramite il Portale istituzionale; per i nidi a gestione diretta e per quelli attualmente in concessione sarà generato il titolo di pagamento (IUV) da pagare con le modalità indicate nel bando, per le strutture in convenzione e in project financing il pagamento della quota contributiva deve essere eseguito direttamente a favore del Soggetto Gestore a cui i genitori/affidatari/tutori degli utenti in graduatoria definitiva devono rivolgersi in tempo utile per concordare le modalità di pagamento.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie