Avviso Pubblico Concessione gratuita spazi all'aperto per attività culturali nell'ambito dell'Estate Romana 2021

28 giu 2021

 

Pubblicata all’Albo Pretorio la Determinazione Dirigenziale QD n. 1329 del 7 giugno 2021 di approvazione dell'Avviso pubblico per la concessione gratuita di spazi all'aperto per attività culturali nell'ambito dell'Estate Romana 2021. Proposte di utilizzo di spazi all'aperto per animazione e intrattenimento a carattere culturale per il periodo compreso tra il 30 luglio e il 3 ottobre.

Obiettivo dell'avviso è offrire l'opportunità agli operatori culturali di realizzare eventi e manifestazioni in spazi aperti della città senza oneri di occupazione suolo pubblico per la realizzazione delle attività stesse e per le aree commerciali a queste funzionali al fine di ampliare la programmazione culturale. 

Le proposte progettuali  potranno svolgersi nel periodo tra il 30 luglio e il 3 ottobre 2021. Le domande di partecipazione dovranno pervenire tramite PEC, secondo le modalità indicate nell'Avviso, a partire dalle ore 9 del giorno 8 giugno 2021 e fine al termine massimo delle ore 12 del 28 giugno 2021.

 

 

 

 

 

Per tutte le informazioni sull'Avviso Pubblico visita la sezione Bandi e concorsi.

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie