Percorso partecipato Mitreo Corviale - Primo incontro

9 set 2021

Il 15 Settembre 2021 parte il percorso di progettazione partecipata per la messa a bando della nuova concessione degli spazi del Mitreo di Corviale.

Nel rispetto della normativa anti covid, per accedere all`evento è necessario essere in possesso del green pass, indossare la mascherina e osservare le distanze di sicurezza.

 

locandina MITREO_2.jpg 

Il 15 Settembre prende il via un percorso di ascolto, consultazione e progettazione partecipata con i cittadini, le Associazioni e gli operatori, per confrontarsi insieme sulle linee guida da utilizzare per la messa a bando della nuova concessione degli spazi del Mitreo a Corviale.

La riunione pubblica si svolgerà il 15 settembre alle ore 18,00 presso la sala Consiliare di questo Municipio, ubicata in via Mazzacurati.

Circa 800 mq da mettere a disposizione dei cittadini e delle Associazioni.

L’Amministrazione ha intenzione di conservare gli attuali usi socio culturali del Mitreo e concedere l’uso degli spazi affinché tali attività vi possano essere svolte in sicurezza.

Con il percorso di partecipazione, potranno essere affrontati insieme i vari temi progettuali come gli usi, le attività da svolgere e la loro programmazione, la distribuzione funzionale degli spazi e le peculiarità degli operatori che andranno a gestire le attività e gli spazi stessi.

 

Mitreo - Questionario on line

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie