A.S. 2021/2022 - Scuole dell’Infanzia - Convocazione insegnanti per il conferimento degli incarichi di competenza dipartimentale

7 set 2021

AVVISO IMPORTANTE 14/09/2021 :  - Allegato 1:  integrazione lista convocati e relativo  calendario

                                                               

 

 

Con circolare prot.QM/ 50820   del  07/09/2021 sono attivate le procedure di conferimento degli incarichi di durata pari o superiore a cinque mesi,  di competenza  del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.

Il personale inserito nella graduatoria unica degli Insegnanti di Scuola dell’Infanzia dovrà presentarsi presso il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, piano I - stanza 126,  secondo il calendario riportato nell’Allegato 1.

Si ricorda che per essere ammessi alla convocazione è necessario portare tutta la documentazione di cui all’Allegato 2.

 

 

Per qualsiasi comunicazione le/gli insegnanti sono invitati ad utilizzare esclusivamente l'indirizzo mail istituzionale: personaleinfanzia@comune.roma.it

 

ALLEGATO  1 –  Lista convocati e relativo calendario.

ALLEGATO  2 – Modalità di conferimento dell’incarico e documentazione da produrre.

ALLEGATO  3 – Sedi disponibili: PARTE A: sedi in sezione;     PARTE B: sedi in integrazione.

ALLEGATO  A – Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

ALLEGATO  B – Dichiarazione di esclusività del rapporto di lavoro per incarico base.

ALLEGATO  C  - Dichiarazione di esclusività del rapporto di lavoro per incarico part-time al 50%.

ALLEGATO  D – Informativa sul trattamento dei dati personali.

ALLEGATO  E  - Informativa Interessati - Certificazione Verde COVID-19.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie