AVVISO IMPORTANTE 14/09/2021 : - Allegato 1: integrazione lista convocati e relativo calendario
Con circolare prot.QM/ 50820 del 07/09/2021 sono attivate le procedure di conferimento degli incarichi di durata pari o superiore a cinque mesi, di competenza del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.
Il personale inserito nella graduatoria unica degli Insegnanti di Scuola dell’Infanzia dovrà presentarsi presso il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, piano I - stanza 126, secondo il calendario riportato nell’Allegato 1.
Si ricorda che per essere ammessi alla convocazione è necessario portare tutta la documentazione di cui all’Allegato 2.
Per qualsiasi comunicazione le/gli insegnanti sono invitati ad utilizzare esclusivamente l'indirizzo mail istituzionale: personaleinfanzia@comune.roma.it
ALLEGATO 1 – Lista convocati e relativo calendario.
ALLEGATO 2 – Modalità di conferimento dell’incarico e documentazione da produrre.
ALLEGATO 3 – Sedi disponibili: PARTE A: sedi in sezione; PARTE B: sedi in integrazione.
ALLEGATO A – Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.
ALLEGATO B – Dichiarazione di esclusività del rapporto di lavoro per incarico base.
ALLEGATO C - Dichiarazione di esclusività del rapporto di lavoro per incarico part-time al 50%.
ALLEGATO D – Informativa sul trattamento dei dati personali.
ALLEGATO E - Informativa Interessati - Certificazione Verde COVID-19.