Si comunica che al fine di garantire il rilascio del duplicato della tessera elettorale ovvero dell’attestato sostitutivo in occasione del ballottaggio del 17 e 18 ottobre 2021 gli uffici anagrafici di La Storta e Prima Porta resteranno aperti nei seguenti orari:
- venerdì 15 ottobre 2021 dalle ore 8.30 alle ore 18.00;
- sabato 16 ottobre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
- domenica 17 ottobre 2021 dalle ore 7.00 alle ore 23.00;
- lunedì 18 ottobre 2021 dalle ore 7.00 alle ore 15.00.
Si rammenta che il duplicato della tessera elettorale o l'attestato sostitutivo viene rilasciato a vista, senza appuntamento, nel rispetto del contingentamento degli ingressi.
Per informazioni e contatti saranno attivi i riferimenti di seguito indicati:
- numero telefonico 0630890280 venerdì 15 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 15.00, sabato 16 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 18.00, lunedì 18 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 15.00;
- numero telefonico 0633610165 sabato 16 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (aggiornato il 14.10.2021), domenica 17 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 23.00, e lunedì 18 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 15.00.
- federica.cancellieri@comune.roma.it
- giuliana.sabatelli@comune.roma.it
- danielaromana.ugolini@comune.roma.it
Pubblicato il 13.10.2021
Aggiornato il 14.10.2021