I lavori digitali: le competenze richieste e le professioni emergenti. Appuntamento con il terzo webinar in italiano e inglese della Rete C.O.L.

15 nov 2021

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l'informativa sulla Privacy 

Dopo il successo ottenuto con i primi due webinar del ciclo “First steps on career guidance”, il 25 novembre alle ore 11:00 le orientatrici della rete dei Centri di Orientamento al Lavoro di Roma Capitale propongono un nuovo seminario on-line in doppia lingua, italiano e inglese, dal titolo “First steps in the labour market transformation”. 

 

Il seminario è rivolto a tutta la rete dei servizi territoriali e agli utenti in cerca di occupazione, italiani e stranieri, dei Centri di orientamento al Lavoro di Roma Capitale.

L'obiettivo è fornire nozioni utili per conoscere le professioni digitali emergenti e le competenze richieste per accedervi. Verrà approfondito il tema della trasformazione del mercato del lavoro anche a seguito della pandemia da Covid-19 e illustrati i concetti di “occupabilità” e di “lavori non standard”, con focus su alcune caratteristiche del lavoro 4.0 .

Locandina 

Per partecipare all’evento clicca qui o inquadra il codice QR con un tuo dispositivo mobile

qrcode webinar.png

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie