Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Cambio appalto di gestione del servizio di refezione scolastica, nuove modalità di pagamento della quota contributiva 2022 mense autogestite.

31-gen-2022

Si informano gli utenti del servizio di refezione scolastica delle strutture ricomprese negli Istituti Comprensivi Largo San Pio V e Piazza Borgoncini Duca che, a partire dalla mensilità di gennaio 2022,

Avviso

 

i pagamenti delle corrispondenti quote contributive dovranno avvenire accedendo alla propria Area Riservata, all’interno del Portale istituzionale di Roma Capitale, tramite le credenziali personali di accesso del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), della Carta d'Identità Elettronica (CIE) o della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), seguendo il percorso di seguito indicato:

Servizi Online -> Scuola -> Pagamento delle quote contributive

Visualizzando il quadro contabile dell’alunno, sarà possibile generare il titolo di pagamento della mensilità prescelta e procedere al pagamento on line.

In alternativa, il titolo potrà essere stampato per l’effettuazione del relativo pagamento attraverso i canali fisici (es. Uffici Postali, Bancomat, SISAL) oppure in forma telematica, fruendo dei servizi on line forniti dalla propria banca o da altri prestatori di servizi di pagamento, come previsto dal nodo nazionale dei pagamenti PagoPA.

Gli Uffici Municipali di gestione del servizio di refezione scolastica rimangono disponibili ad ogni esigenza di supporto dell’utenza ai seguenti contatti:  0669618650/655/642 o scrivendo  una mail a:  quotecontributive.mun13@comune.roma.it .

La richiesta di assistenza ad un percorso guidato ai servizi on line potrà essere effettuata anche contattando il Punto RomaFacile del Municipio XIII ai seguenti contatti: 06/69618603/438 o scrivendo una mail a:

 puntoromafacile.mun13@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto