Richiesta Tariffa Agevolata Ristorazione Scolastica a.s. 2022 - 2023

4-mar-2022

É possibile presentare le domande on line fino al 30 settembre 2022.

 

 

Dal 1 marzo 2022 fino al 30 settembre 2022 è possibile presentare la richiesta per ottenere l’agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica, come stabilito dalle Deliberazioni dell'Assemblea Capitolina n.83/2020 e n.117/2018 e dalla Deliberazione del Consiglio Comunale n 74/2010.

Le richieste devono essere presentate, esclusivamente online, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto che già frequentante il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di I grado.

Le famiglie che intendono usufruire dell’agevolazione dovranno provvedere alla richiesta dell’ISEE presso l’INPS o il CAF, identificarsi al Portale lstituzionale di Roma Capitale e inserire la domanda di agevolazione secondo le indicazioni contenute nella sezione Area Riservata, seguendo il percorso: Servizi — Scuola - Ristorazione scolastica e diete speciali - Domanda Tariffa Agevolata Ristorazione Scolastica.

Eventuali difformità/omissioni riscontrate nell’ISEE prodotto dovranno essere sanate a cura del richiedente, nei tempi e con le modalità predisposte dai competenti uffici Municipali.

Qualora l'utente non presentasse la richiesta entro il termine del 30 settembre 2022, verrà applicata la tariffa massima in base alla tipologia di scuola prescelta e ai rientri settimanali, (tempo pieno; tempo modulare; servizio a domanda individuale), come stabilito dalla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 74/2010.

 

Per maggiori informazioni consultare anche l'Avviso Municipale.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie