Mercoledì 25 maggio la finale di Conference League, per bus e tram stop dalle 22 alle 3

24 mag 2022

Su disposizione della Questura Piano sicurezza e viabilità anche a Roma per la finale che, la sera di mercoledì 25 maggio, si giocherà a Tirana (Albania) tra Roma e Feyenoord, valida per la Uefa Europa Conference League.

 

Mercoledì 25 maggio si terrà a Tirana in Albania la finale di Conference League tra la Roma e il Feyenoord. Oltre a misure di vigilanza a protezione dei monumenti in Centro, per quanto riguarda il trasporto pubblico, la Questura di Roma ha disposto lo stop della rete di bus e tram, su tutto il territorio comunale, nella notte tra mercoledì e giovedì, dalle 22 (orario dell'ultima partenza dai capolinea) alle 3. Alle 3, il servizio riprenderà con le linee notturne.   

La durata della sospensione del servizio potrà variare in base a ulteriori comunicazioni delle Autorità. Servizio normale e nessuna sospensione per metropolitane e ferrovie. Aperti con i consueti orari i parcheggi di scambio.

Da ricordare che proprio mercoledì 25 maggio i lavori che stanno interessando la metro B saranno sospesi è quindi la linea sarà attiva sull'intero percorso per tutto il giorno.

Nello stadio Olimpico, l'AS Roma ha organizzato l'evento "Nella nostra casa con la nostra famiglia", dove i tifosi giallorossi potranno assistere alla partita attraverso i maxi-schermi. Sono attesi oltre 40mila supporter. Per questo evento, la Questura di Roma ha richiesto i provvedimenti di viabilità e traffico che sono attuati per tutti gli incontri di calcio, comprese la disponibilità delle aree di parcheggio dedicate ai tifosi "Clodio" e "XVII Olimpiade". Inoltre, per il giorno dopo, sempre in base all'esito dell'incontro, divieti di sosta, e possibili chiusure nell'area del Circo Massimo.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie