Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Avviso Pubblico per la partecipazione ad attività estive rivolte ai minori dai 7 ai 17 anni del Municipio IV - "Progetto Estate Ragazzi 2022"

26-mag-2022

 

Si avvisa l’utenza che è possibile, per i minori dai 7 ai 17 anni del Municipio IV, presentare domanda per partecipare al progetto "Estate Ragazzi 2022".

 

Il Municipio Roma IV per dare risposta alle esigenze di socializzazione e impiego del tempo libero dei minori del territorio e di conciliazione dei tempi di vita delle loro famiglie, intende realizzare nel corso dei mesi estivi il progetto “Estate Ragazzi 2022” per minori di età dai 7 ai 17 anni.

Le attività si svolgeranno per 11 settimane a partire dal 20 giugno 2022. Il progetto prevede il servizio di assistenza anche per ragazze e ragazzi con disabilità garantendo il rapporto 1/1 con la figura dell’educatore.

 

Avviso Pubblico "Estate Ragazzi 2022"

Allegato A - Domanda di partecipazione

Informativa privacy

Determinazione Dirigenziale CE/805 del 25/05/2022

 

Per presentare la domanda di partecipazione si dovrà compilare e sottoscrivere, il modello allegato A e l’informativa privacy (una domanda e una informativa privacy per ciascun figlio), allegando copia del documento di identità del genitore o di colui che esercita la responsabilità genitoriale.

 

Le domande potranno essere trasmesse con le seguenti modalità:

- tramite PEC a protocollo.municipioroma04@pec.comune.roma.it

- consegna a mano presso il Punto Unico di Accesso del Municipio in via Tiburtina 1163, piano terra nei seguenti giorni e orari: il martedì e il giovedì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

 

Non è previsto un termine prestabilito per la ricezione delle domande, che saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Torna all'inizio del cotenuto