Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

REGOLAMENTO DI PROMOZIONE SPORTIVA - TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE DOMANDE DI FINANZIAMENTO

12-feb-2018

 

Roma Capitale in attuazione del Regolamento di Promozione Sportiva approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 264 del 22/12/2003 ed in riferimento agli avvisi pubblici relativi alle modalità di accesso ai contributi per la promozione sportiva cittadina, evidenzia che le Federazioni, le Associazioni e le Società sportive interessate devono presentare le relative domande nelle modalità e nel rispetto dei termini di seguito indicati:

 

 

 

Finanziamenti per progetti e manifestazioni di cui all’art. 2 lettere B), C) ed E)– nello specifico lettera B) “manifestazioni che per loro caratteristiche, per il loro rilievo tecnico-sportivo sia agonistico che aggregativo, per la loro oramai consolidata ricorrenza, che ne fa un appuntamento di alto livello nella vita della città, possono essere definite grandi eventi e possono essere parzialmente finanziate dall’Amministrazione” – lettera C) “manifestazioni relative a prove di campionato italiano, europeo e mondiale, nonché prove e manifestazioni di alto livello internazionale, che possono essere parzialmente finanziate dall’Amministrazione” - E) “iniziative e progetti proposti da associazioni e società sportive che siano di interesse dell’Amministrazione Comunale e da questa ritenuti meritevoli di finanziamento” le domande devono essere presentate all’indirizzo PEC protocollo.sportepolitichegiovanili@pec.comune.roma.it o presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo del Dipartimento Sport di Via Capitan Bavastro n.94 – 00154 Roma e per conoscenza al Municipio di competenza.

 

I termini ultimi per presentare le domande di finanziamento sono:

entro il 31 ottobre dell’anno precedente a quello di realizzazione, se la manifestazione viene realizzata nel primo semestre;
entro il 30 aprile dell’anno di realizzazione se la manifestazione viene svolta nel secondo semestre.

Contributi di cui all’art. 2 lettera F) – nello specifico “contributi diretti alle associazioni e società private al fine di sostenere l’attività sportiva in ambito cittadino” le domande devono essere presentate all’indirizzo PEC protocollo.sportepolitichegiovanili@pec.comune.roma.it o presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo del Dipartimento Sport di Via Capitan Bavastro n.94 – 00154 Roma e per conoscenza al Municipio di competenza compilate ai sensi dell’art. 10 della Deliberazione 264/2003

Il termine ultimo per presentare le domande di contributo è il 31 luglio di ogni anno.

Le domande presentate dovranno essere corredate della modulistica presente sulle pagine Dipartimentali. Al fine di   agevolare  le  fasi istruttorie successive alla richiesta di contributo o finanziamento, si invitano le associazioni a comunicare un valido indirizzo PEC del soggetto  richiedente e/o numero telefonico fisso e mobile.

Si rammenta che dal 1 gennaio 2018 per ogni istanza presentata sono previsti dei diritti di istruttoria di € 20,00 (comunicazione Dipartimentale nuove tariffe). Il versamento degli stessi dovrà essere effettuato tramite bollettino di conto corrente postale n. 24955007 intestato a Roma Capitale AREA PRO. SPORT E ATT.SPORTIVE - Via Capitan Bavastro n. 94 - 00154 Roma o in alternativa a mezzo bonifico bancario intestato a Roma Capitale AREA PROM. SPORT. E ATT.SPORTIVE su conto detenuto c/o Poste Italiane S.p.A. - IBAN  IT04N 07601 03200 000024955007 ed essere allegato alla richiesta di finanziamento o contributo.

 

 

INFO al numero 06 671070297

Torna all'inizio del cotenuto