Avviso Pubblico M.A.D. 2022

29 ago 2022

Supplenze presso i Nidi Capitolini e le Scuole dell'Infanzia Capitoline, avviso per l’accoglimento delle istanze di messa a disposizione (M.A.D.)
La Direzione Socio-Educativa del Municipio Roma VI delle Torri ha approvato gli Avvisi Pubblici per l’accoglimento delle istanze di messa a disposizione (M.A.D.) per l’istituzione di appositi elenchi di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di Educatore Asilo Nido e di Insegnante Scuola dell’Infanzia, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture educativo-scolastiche capitoline. Afferenti al territorio del Municipio Roma VI delle Torri.

 

I candidati, in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti, potranno richiedere l’iscrizione negli elenchi M.A.D. presentando apposita istanza debitamente sottoscritta nella quale autocertificano il possesso dei requisiti previsti.

Le istanze, redatte sull’apposito modello allegato, potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma VI delle Torri, Viale Duilio Cambelotti, 11 –Piano Terra- o trasmesse via PEC al seguente indirizzo: protocollo.municipioroma06@pec.comune.roma.it  dal 1° agosto di ciascun anno al 30 giugno dell’anno successivo.

Per il corrente anno educativo-scolastico (2022-2023) le domande potranno essere presentate dal 30 agosto 2022 e fino al 30 giugno 2023.

Si rappresenta che tutte le domande pervenute a partire dal 1° luglio 2022 sono invalide e devono essere inoltrate nuovamente secondo le disposizioni del relativo avviso pubblico.

Gli elenchi di M.A.D. hanno validità triennale. L’Amministrazione si riserva di valutare l’effettiva necessità di mantenere o far decadere gli elenchi di M.A.D. ed eventualmente pubblicare un nuovo Avviso.

Si ricorda la necessità di allegare alla domanda copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione della domanda.

Si ricorda che tutti i dati saranno raccolti e trattati secondo le disposizioni normative contenute nel Reg. UE 679/2016 e nel “Codice Privacy” (D.lgs. 196/2003, agg. e mod. dal D.lgs. 101/2018, D.L. 8 ottobre 2021, n. 139, convertito, con modificazioni, dalla L. 3 dicembre 2021, n. 205).

Per ogni informazione è possibile contattare:

M.A.D. Scuola Infanzia, l’Ufficio Gestione del Personale Scuola dell’Infanzia ai seguenti recapiti:

Tel. 06-69608630 - E-mail personaleasilinido.mun06@comune.roma.it


M.A.D. Nidi, l’Ufficio Gestione del Personale Asili Nido ai seguenti recapiti:

Tel. 06-69608634 - E-mail personalescuolainfanzia.mun06@comune.roma.it


Avviso Pubblico M.A.D. Educatori Asili Nido

Avviso Pubblico M.A.D. Insegnanti Scuola Infanzia

Modello di Domanda M.A.D. Educatori asilo Nido

Modello di Domanda M.A.D. Insegnanti Scuola Infanzia

Determinazione Dirigenziale CH/2005/2022

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie