Evento "Amici del Decoro" del 25 gennaio 2020

25 gen 2020

Giornata di volontariato presso il Parco Anna Bracci, quartiere Primavalle.

Il personale dell’Ufficio Coordinamento per il Decoro Urbano, in collaborazione e con il supporto del Dipartimento Tutela Ambientale - Servizio Giardini, AMA Decoro, del Municipio XIV, delle Associazioni e dei Comitati del Territorio, e con i singoli cittadini che intenderanno aderire, effettueranno una giornata dedicata al ripristino del decoro del Parco Anna Bracci e delle vie limitrofe.

L’incontro è finalizzato ad accrescere la partecipazione, il senso civico dei dipendenti/cittadini e l’appartenenza al territorio e viene svolto su base volontaria.

L’appuntamento è per il giorno 25 gennaio p.v. alle ore 8.30 presso l'entrata del Parco Anna Bracci, in Via Ascalesi, quartiere Primavalle.

I cittadini, singoli o associati e tutti coloro che vorranno partecipare, potranno contribuire volontariamente inviando la propria adesione all’indirizzo mail: coordinamento.decorourbano@comune.roma.it

In caso di pioggia l'evento sarà annullato.