Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Attività di servizio sociale - Municipio: Municipio I

28 aprile 2020

Nuova procedura per la validazione delle agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti Metrebus

Si comunica che, in considerazione dell’attuale situazione di emergenza connessa all’epidemia di Covid 19, i cittadini residenti nel Municipio Roma I Centro, potranno richiedere la validazione delle domande di agevolazione tariffaria già presentate sul sito della Regione Lazio

Tematica: Attività di servizio sociale - Municipio: Municipio I

10 giugno 2019

Aggiornato il Registro Unico Municipale degli Organismi che operano nel sociale.

A seguito della ricognizione promossa dalla Direzione dei Servizi Sociali del Municipio Roma I Centro e del recepimento delle comunicazioni pervenute dal Dipartimento Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute, è stato approvato l'aggiornamento del Registro Unico Municipale degli organismi accreditati che operano nel settore socio-assistenziale  ai quali l'Amministrazione Municipale può affidare i servizi rivolti a persone con diverse forme di disagio.

Tematica: Attività di servizio sociale - Municipio: Municipio I

12 aprile 2019

Bando Home Care Premium 2019: le domande fino al 30 aprile

 

È stato pubblicato il bando dell'I.N.P.S. per il Progetto Home Care Premium 2019 - Assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12.00 del 30 Aprile

 

Come presentare la domanda  -  link al Bando

Tematica: Anziani - Municipio: Municipio I

22 febbraio 2018

Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse

Il Municipio Roma I Centro intende acquisire delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata  indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera B del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento del “Progetto di miglioramento della qualità della vita degli anziani che frequentano i dodici Centri Anziani del Municipio I Roma Centro”.

Il termine di presentazione della manifestazione di interesse è stato fissato per il giorno 9 marzo 2018 alle ore 12:00 secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie