Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Casa e Urbanistica - Da: Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Municipio: Municipio VII

7 dicembre 2021

Pubblicazione degli atti relativi all'intervento di riqualificazione del Mercato in Via Orvieto

AVVISO PUBBLICO

Pubblicazione degli atti relativi alla Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 62 del 01.07.2021: Approvazione, in adozione di Variante Urbanistica ai sensi dell’art.19 del D.P.R. 327/2001 al PRG vigente, approvato con Deliberazione di C.C. n. 18/2008 e successiva Delibera di C.S. n. 48/2016 di presa d’atto del ridisegno definitivo del PRG vigente, del Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica dell’intervento di riqualificazione del Mercato Tuscolano I, ubicato su sede impropria in Via Orvieto nel Municipio VII, dell’importo complessivo di euro 2.979.380,45.

Vai all'Avviso

Tematica: Casa e Urbanistica - Da: Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Municipio: Municipio VII

25 febbraio 2021

Programma Integrato X7 "Capannelle Nord": al via il processo partecipativo

L'Assessorato all’Urbanistica, il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica – Direzione Rigenerazione Urbana e il VII Municipio comunicano l'avvio del processo partecipativo riguardante il il Programma Preliminare relativo all'Ambito per il Programma Integrato X7 "Capannelle Nord", approvato dalla Giunta Capitolina con Deliberazione n. 42 del 6.03.2020.
 

Tematica: Casa e Urbanistica - Da: Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Municipio: Municipio IX

9 ottobre 2020

Bando internazionale C40 Reinventing Cities: selezionati i finalisti

Si è conclusa con la valutazione delle “Manifestazioni d’interesse” la prima fase del Bando internazionale C40 Reinventing Cities che riguarda la riqualificazione ambientale e urbana di cinque siti di Roma Capitale: la ex fabbrica Mira Lanza, la Ex Filanda, la Stazione Tuscolana l’Istituto Vertunni e l’ex Mercato di Torre Spaccata.

Tematica: Casa e Urbanistica - Da: Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Municipio: Municipio VII

7 maggio 2020

AVVISO - Adozione delle Varianti al Piano Regolatore Generale derivanti dalle nuove destinazioni d'uso e modifica/aggiornamento dell'Elaborato Gestionale, G1 Carta per la Qualità

AVVISO PUBBLICO

1. Adozione della Variante al Piano Regolatore Generale Ambito di Valorizzazione C8 “Via Casilina-Stazione Tuscolana-Vallo ferroviario”.

2. Modifica/aggiornamento dell’Elaborato Gestionale, G1 Carta per la Qualità di PRG, relativamente ai beni inclusi nel nuovo Ambito di Valorizzazione C15 - Sub-ambito A, ai sensi del combinato disposto dell’art. 16 comma 12 e dell’art. 2 commi 5 e 6 delle Norme tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale.

Vai all'AVVISO

Tematica: Casa e Urbanistica - Municipio: Municipio VII

16 ottobre 2018

Progetto di Riqualificazione del Quadraro


La Presidente Vi invita alla presentazione del ‘Progetto di Riqualificazione del Quadraro’ che si terrà il prossimo 22 ottobre a partire dalle ore 19, presso la Sala Rossa della sede municipale (IV Piano Piazza di Cinecittà 11).

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie